Lavaggio Canaljet Spurgo Milano
Il servizio Canaljet Auto-spurghi Milano, sistema innovativo di spurgo e lavaggio idrodinamico, è più efficiente la soluzione per sturare scarichi fognari intasati e per pulire cisterne, pozzi neri, fosse biologiche.
Il sistema lavaggio Canal-jet disponibile sulle autobotti spurgo Milano, consiste in una tubazione a collegamento fra la pompa idrica sul camion ed il terminale, chiamato lancia idrodinamica, usato dagli operatori ecologici.
Gli autospurghi a Milano con specifiche manovre del Canal Jet sfruttano la potenza fornita dalla sua sonda in grado di spruzzare acqua ad alta pressione per stasare tubi scarico ostruiti e lavare pozzi neri incrostati.
Cosa fare in caso di problemi fognari e disagi nelle tubazioni di scarico? – Chiedi canal jet Spurghi Milano
Chiedi pronto intervento canal jet spurghi Milano, in caso di problemi fognari o tubazioni scarico bloccate. Ecco cosa fare se hai un emergenza fognatura, CHIAMA SPURGHI MILANO per lavaggio canaljet e risolvi subito i disagi.
Infatti sia convinti che eseguire uno spurgo Canal-Jet sia la soluzione ideale per effettuare, su tutta la provincia di Milano pulizia idrodinamica vasche raccolta acque reflue e disocclusione condotte scarico rete fognaria.
In quali circostanze entra in gioco questo strumento?
Può essere impiegato sia per interventi di emergenza fognaria che per la manutenzione ordinaria, effettuando un profondo servizio di pulizia dell’impianto di scarico.
Diventa necessario chiamare una ditta di manutenzione degli impianti fognari in grado di fornire il servizio canal jet per rimuovere in modo efficace residui di calcare ed ostruzioni fognarie, rifiuti solidi e ogni altro elemento che causa ingorghi e cattivi odori in casa. Nella maggior parte dei casi, i cattivi odori nelle abitazioni o nei luoghi pubblici hanno come causa una trascurata manutenzione degli impianti fognari. Sono, infatti, dovuti al ristagno di liquidi o detriti. Il problema si risolve con un’approfondita pulizia dei condotti fognari utilizzando il canal jet.
Un altro esempio di impiego del canal jet è lo scarico della doccia lento o intasato. Le cause sono ben note, ovvero, il deposito di capelli lungo i condotti, i sedimenti come il calcare e schiuma di saponi e shampoo. Per questo motivo, i tubi di scarico della doccia tendono ad intasarsi con una certa facilità. L’acqua inizierà dapprima a defluire più lentamente, fino al completo blocco dello scarico se le tubazioni non saranno pulite nel frattempo.
Il canal jet è utilizzato anche per la pulizia di grondaie, pavimenti esterni e muri. Tutto ciò grazie al suo sistema di alta pressione finalizzato ad eliminare anche le macchie e incrostazioni più ostili.
Un impiego specifico è la pulizia delle piscine. Spesso infatti, capita che le piscine necessitino di essere lavate e purificate, soprattutto da incrostazioni, alghe e batteri che normalmente proliferano, specialmente nei periodi di inutilizzo e stagnazione dell’acqua. Prima della stagione estiva sarebbe quindi consigliato effettuare una chiamata per far intervenire una ditta ecologica.
Come funziona il Canaljet?
L’operatore ecologico ha lo scopo di introdurre nella conduttura da ripulire un tubo flessibile che termina con un ugello che, grazie alla trasformazione di energia termica in energia propulsiva, è in grado di spingersi in avanti per mezzo del getto di alta pressione. Esso avanza lungo il condotto fognario portando con sé il tubo. L’alta pressione dell’acqua e la forza triturante è una combo perfetta per rompere l’occlusione. Il materiale frammentato è infine in grado di defluire all’esterno e liberare la tubazione grazie ad un’opera di aspirazione.
Quanto costa l’utilizzo del Canaljet?
Certamente si può adottare il rimedio della nonna per risolvere il problema in autonomia, ma una bottiglia di aceto bianco o l’utilizzo di prodotti chimici da gettare nei lavandini non sono metodi efficaci quanto l’intervento di un’azienda specializzata di spurghi.
Analogamente ad altri interventi di spurgo, il costo del Canaljet varia ed è possibile richiedere un preventivo completo prima dell’intervento dell’azienda.
Il servizio è attivo 24 ore su 24 e si può telefonare per qualsiasi emergenza. Inoltre, i vantaggi sono numerosi. I macchinari impiegati possono rimuovere al 100% qualsiasi deposito all’interno delle tubazioni. Non viene utilizzata la chimica e, di conseguenza, il sistema è completamente ecologico.
L’uso di pompe ad alta pressione, Canaljet, con ugelli di diverse dimensioni, consente di effettuare una pulizia delle fognature e delle tubazioni efficace e rapida con totale soddisfazione del cliente.
È importante ricordarsi che per impedire la fuoriuscita di liquami fognari o l’intasatura di tubazioni di scarico è sufficiente affidare una gestione periodica a professionisti nel settore.